Nicola Santarelli 1915…

La nostra storia

“Nicola Santarelli 1915” vanta più di 100 anni di tradizione al servizio del cliente, sempre con un unico obiettivo:
Indossare la perfezione, Vestire con classe, Eleganza.

La storia dell’azienda risale al 1915, quando alcuni componenti della famiglia Santarelli iniziano la vendita di tessuti in Puglia; qualche anno dopo viene inaugurata la prima sartoria di abiti su misura per servire la provincia di Bari. Nasce Nicola Santarelli 1915, il frutto di decenni di competenza e passione.

“Nicola Santarelli 1915” produce capi da uomo di alta qualità ed è tra le più importanti aziende Italiane nel settore del Bespoke: abiti, giacche, pantaloni e camicie realizzate totalmente a mano, per l’uomo elegante e contemporaneo. Tra i suoi affezionati clienti si contano personalità della scena politica e capitani d’industria, oltre ad assi dello sport e personaggi televisivi.
“Nicola Santarelli 1915” è rinomata per la produzione sartoriale interamente realizzata a mano, per l’esclusivo servizio con sarti a domicilio, per la vasta offerta di tessuti e accessori di pregio e per i tempi di rapida consegna; “Nicola Santarelli 1915” realizza tali obiettivi grazie al suo personale altamente qualificato, un felice connubio tra sarti di lunga esperienza e giovani pieni di entusiasmo ed energia, protesi verso lo scopo comune di tramandare la tradizione e qualità dello stile sartoriale italiano.

Grazie alla disponibilità a viaggiare e alla professionalità del nostro staff, la “Nicola Santarelli 1915” organizza, in collaborazione con i propri partner, trunk show presso hotels, show rooms, resorts, uffici privati, case e ville private, società, gallerie, club d’élite e altre location con aree adeguate.